Eventi in vetrina

Aiuto

Spoletoagenda.it è uno strumento facile, immediato e gratuito per chi vuole scoprire tutti gli eventi e le iniziative della città. Tutti gli eventi vengono pubblicati sul sito direttamente dagli organizzatori o da chiunque altro e confluiscono nel calendario, in modo da permettere di scoprire tutto il programma del giorno in pochissimi clic.

Chi pubblica un evento deve completarlo delle informazioni necessarie, come l’orario di inizio e di fine, il luogo, il prezzo di ingresso, e tutti i dettagli del caso.

Il sito è pensato per essere consultato rapidamente e in maniera intuitiva. Per scoprire tutti gli eventi pubblicati in calendario per un dato giorno, è sufficiente premere sul giorno in questione e scorrere la pagina. Gli eventi possono essere anche ricercati per nome o data (premi “Cerca eventi” in homepage) o per categoria (musica, nightlife, manifestazioni, ecc).

Chiunque può pubblicare un evento o un’iniziativa su Spoletoagenda.it, compilando l’apposito form in pochi minuti. Scopri come pubblicare il tuo evento. Pubblicare un evento in calendario è gratuito. Ogni evento può essere pubblicato una volta sola. Prima della pubblicazione, tutti gli eventi saranno sottoposti a un controllo redazionale, per evitare contenuti illegali, osceni o contrari alle regole di utilizzo del sito.

Il form di inserimento di un evento ti permette di caricare, insieme alla descrizione dell’evento, un’immagine, un video, la cartina e tutte le informazioni aggiuntive.

Puoi pubblicare sul sito qualsiasi tipo di evento. Concerti, aperitivi, manifestazioni culturali o di altro tipo, inaugurazioni, kermesse, spettacoli, proiezioni, ecc. sono tutti esempi di iniziative ammesse. Sono ammessi anche eventi a pagamento, purché sia esplicitamente indicato nell’apposito campo o nel campo della descrizione il prezzo di ingresso.

Se hai organizzato un evento o un’iniziativa, puoi pubblicarlo gratuitamente e autonomamente sul sito. Se vuoi, potrai scegliere di dare particolare visibilità e risalto all’iniziativa scegliendo in qualsiasi momento direttamente online il servizio di promozione.

Nel caso in cui un evento che hai organizzato sia già stato pubblicato in agenda, contatta l’amministrazione del sito (promozione@spoletoagenda.it) per chiedere di poter inserire nuovamente l’evento. L’evento pubblicato dagli organizzatori ha sempre la precedenza su quello pubblicato da un utente.

Puoi consultare liberamente tutti gli annunci di Spoletoagenda.it senza registrazione. Nel momento in cui vorrai pubblicare il tuo primo evento, ti sarà chiesto inserire un indirizzo email valido e una password. Queste informazioni ti saranno necessarie in seguito per modificare o eliminare i tuoi annunci, per verificare il numero di visite, per metterli in promozione, per pubblicare nuovi eventi.

Una volta inserito il primo evento, potrai verificarne lo status in qualsiasi momento, premendo sul bottone “Il mio account” e inserendo la mail e la password fornita. Dopo aver effettuato l’accesso, puoi modificare in qualsiasi momento username o password.

Puoi modificare in qualsiasi momento gli eventi che hai pubblicato, facendo l’accesso con username e password nella sezione “Il mio account” e premendo su “Eventi inseriti”.

Il sito permette di acquistare un banner o un servizio di promozione per i propri eventi direttamente online, con qualsiasi carta di credito o con sistema di pagamento PayPal. Scopri come pubblicare un banner o come pubblicare un evento.