Eventi in vetrina

Pubblica i tuoi eventi in agenda

Hai organizzato un evento, un’iniziativa, un momento di incontro?

Pubblicalo subito e gratuitamente su Spoletoagenda, in modo da garantirgli la massima visibilità!

La pubblicazione degli eventi in calendario è totalmente gratuita, aperta a tutti, e facile da realizzare in pochi clic.

Premi sul pulsante in alto “Pubblica Evento” e segui le istruzioni della breve procedura di caricamento.

Il sistema di inserimento degli eventi ti richiederà alcune informazioni obbligatorie, come il luogo, la data, l’eventuale prezzo di ingresso dell’iniziativa.

Il form di inserimento ti permetterà inoltre di inserire utili dettagli aggiuntivi, come un’immagine relativa all’evento, la cartina con le indicazioni stradali, tutte le informazioni sull’iniziativa (es. posti limitati, prevendite, repliche, dettagli programma) o sugli organizzatori (contatti, etc).

Per poter inserire il tuo evento, ti verrà richiesto un indirizzo email valido, che ti permetterà di tornare sul sito per poter gestire, modificare, cancellare, tutti gli eventi che hai pubblicato.

Ogni evento, prima della pubblicazione, sarà sottoposto al controllo redazionale dello staff del sito.

Chiunque può promuovere o segnalare un evento o un’iniziativa su Spoletoagenda. Il sito permette di segnalare i propri eventi o quelli organizzati dagli altri. Ogni evento potrà essere pubblicato soltanto una volta, con la precedenza assegnata agli organizzatori a insindacabile giudizio dello staff del sito.

[well]

Potrai controllare in ogni momento gli eventi che hai pubblicato, e decidere di aggiornali, modificarli o cancellarli.

Per farlo, devi tornare sul sito, premere “Accedi” nella colonna di sinistra e inserire i tuoi dati di accesso, che ti sono stati inviati per email la prima volta che hai inserito un evento. A questo punto non dovrai far altro che premere su “Il mio account”, sempre sulla colonna di sinistra, e su “Eventi inseriti”. Qui troverai tutti gli eventi, con i bottoni “Modifica” e “Cancella”, per gestire in autonomia le tue pagine evento. Ogni modifica degli eventi già pubblicati, sarà sottoposta a una nuova fase di controllo redazionale.

[/well]

Promozione social network

All’interno della scheda evento pubblicata su Spoletoagenda potrai inserire i link alla pagina evento che hai creato sui social network (Facebook, ecc).

Il sito Spoletoagenda, inoltre, ti permette di promuovere e condividere le tue iniziative in modo virale su tutti i social, grazie ai pulsanti di condivisione integrati su tutte le schede evento.

Gli eventi pubblicati su Spoletoagenda saranno promossi anche sui canali social (Facebook, Twitter, ecc) di Spoletoagenda e compariranno sugli altri siti del network dedicati ad altre città (es. Perugiagenda), in modo da garantirne la massima visibilità possibile.